venerdì 19 ottobre 2012

Eh?

Non avevo mai guardato le chiavi di ricerca che portano qui, ma stasera ci ho ficcato il naso.
Risultato?
C'è chi arriva digitando parietaria e parietaria officinalis: scusatemi, volevate una pagina su una pianta e vi siete ritrovati in questa sottospecie di blog! Altri invece cercano notizie su Parigi e si beccano le mie disavventure nella Ville Lumiére.
Alcuni arrivano seguendo le onde del mare, altri i palombari: palombaro mm, coltello da palombaro - sono molto belli, a proposito - e scarpe da palombaro. Evidentemente, non sono l'unica appassionata, eh!
Parecchi cercano qualcosa su X-Files, usando tre varianti: xfiles, x files e x-files.
Poi ci sono i pucciosi (disegno baby taz e baby taz bacino) e chi va sulla fantascienza (millennium falcon).
Un po' di chiavi riguardano la scrittura: betareader, penna e calamaio e la mia preferita: scriverti è facile (davvero? Lusingata!).
Ma le mie preferite, quelle che mi hanno lasciato davvero perplessa, sono queste due: può darsi che non siate responsabili della situazione in cui vi trovate (ecchesfiga, allora) e per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto (really?).

1 commento:

  1. Ah, le chiavi "esistenziali" come le ultime che citi hanno un fascino particolare! Trovarle nelle proprie statistiche è come aprire un biscotto della fortuna ^^

    RispondiElimina