domenica 25 novembre 2012

Aggiornamento NaNoso!

In questi giorni, fra lavoro e NaNo, ho abbandonato un po' questo minuscolo angolo di cyberspazio.
Anche stasera, a dire la verità, sono qui piuttosto di corsa: sto cercando di rilassarmi un attimo prima di dare la scalata alle quarantaquattromila parole.
Ormai siamo in fondo: la barra blu del Word Count (quella sul sito del NaNo, l'altra, qui accanto, è rossa) è quasi piena. E non è stato facile, ieri ho tirato fuori più di quattromila parole per rimettermi in pari, dopo che tutta una serie di sfighe di vario genere e tipo mi avevano messo il bastone fra le ruote.
Comunque, ce l'ho fatta: sono tornata in carreggiata.
Sono arrivata al punto cruciale, tutto sta per compiersi e ho iniziato a mietere le prime vittime. Non vedo l'ora di metterci un punto per poi iniziare a lavorarci su. Una volta che la storia va dalla A alla Z la posso smontare e manipolare e quella è senz'altro la fase che mi piace di più.
Però prima la parola fine. Ed è per questo che vi dico ciao e filo a scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento