giovedì 10 gennaio 2013

I musi della Parietaria 5: Paul Bettany

Giovedì, finalmente è giovedì. E oggi ho un musO davvero fico, ché nella vita bisogna pure far qualcosa per tirarsi su!
Questo signore l'ho visto la prima volta in una commedia sul tennis, un filmetto divertente, senza infamia né lode (titolo rimosso, zero voglia di googlare) e avevo notato la carinaggine del tipo. Però non mi aveva colpita più di tanto.
Poi l'ho ri-incontrato (ma solo virtualmente, sia chiaro) ne Il codice da Vinci (sì, lo so, cagata il libro cagata il film). Solo, il suo personaggio non è proprio un concentrato di fascino.
Infine, me lo sono trovato di nuovo davanti guardando quella ciofeca di Inkheart.
Sapete cosa vi dico? Per me c'è una sola, unica, incontrovertibile e sacrosanta ragione per la quale una persona sana di mente dovrebbe vedere quel film.
Questa:

 
[Lo so che il filmato è in russo, o in ugrofinnico, o in Diosolosachecosa, ma sul serio volete dirmi che ve ne frega qualcosa della voce fuori campo?]
Ha fatto il prete ammazzavampiri, l'angelo e un sacco di altre cosucce, ma, se vi devo dire come la penso, lo preferisco come dottore in Master And Commander.



2 commenti:

  1. Ammazza che ciofeca Inkheart! Tappamiiiiiiiiiiiiiii! :-D PS: hai qualche lettura ciofecosa e aggratis da consigliarmi? :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai qualche lettura ciofecosa e aggratis da consigliarmi? :-P>
      No, sto cercando di smettere! XDDDD

      Elimina