giovedì 7 febbraio 2013

I musi della Parietaria 9: David Tennant

Altro giro, altra corsa e, sì, altro Dottore.
Non è il mio preferito, ma è davvero un gran Dottore (è risaputo, invece, che quello di Matt Smith non mi entusiasma per niente).
Che dire del signor David Tennant? Che è bravo sempre e comunque, a teatro, in televisione o al cinema, se fa il cattivo o se fa l'eroe. Che ha una bella faccia, ma riesce a essere simpatico, spiritoso, sexy e anche repellente. Insomma, gran professionista.
Ogni tanto gli fanno fare delle commediole romantiche, ma io lo preferisco in ruoli meno melensi e più frizzanti (e se mai mi deciderò a guardare il remake di Fright Night sarà solo e soltanto per lui).
Cosa vi consiglio, a parte le serie 2, 3 e 4 del Dottore? Much Ado About Nothing, in teatro, in coppia con Catherine Tate.
E ora beccatevelo nei panni del Dottore più stiloso di tutti (e non ditemi che non vi fa venire voglia di comprarvi le Converse).

9 commenti:

  1. Io ce le ho con teschi grigi su fondo grigio.
    Mi ci volevo persino sposare.
    Lui è stato il mio Dottore preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Te le invidio moltissimo! XD

      Elimina
    2. Le conservo ancora...
      Non le ho usate al matrimonio, ma ci sono state altre occasioni.
      Non ti dico poi come si abbinano con la maglietta che ha la cravatta disegnata.

      Elimina
  2. Dai un'occhiata al remake di Fright Night. Sono andata a vederlo anche io solo per Tennant (e per sbertucciarlo sul blog) e invece sono stata costretta a ricredermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò, allora. E poi, male che vada... c'è sempre lui! <3

      Elimina
  3. In Fright Night l’ho amato ancor prima di riconoscerlo, è anche l’unico personaggio che ricordo a distanza di pochi mesi. Ha come una firma quando recita, che sia conciato da Halloween o in una parte che non diresti mai. Per lui ho un punto debole, c’è proprio la X sotto due palme incrociate e la scritta “scavare qui” con la pala già pronta lì a fianco. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devi vederlo a fare Benedict in Much Ado About Nothing. Lui e Catherine Tate sono pazzeschi!

      Elimina
  4. :D In effetti io le All Star le ho comprate proprio dopo averle viste indossare da lui nella parte del Dottore. Le mie hanno delle farfalle color lavanda su fondo bianco (quelle coi teschi le avevano finite e quelle coi cuori rosa su fondo blu erano un numero troppo piccolo, mannaggia!)

    RispondiElimina