domenica 2 giugno 2013

Un nuovo Dottore.

Un po' me lo aspettavo, eh. C'era stata troppa enfasi nel rassicurare i fan che Matt Smith aveva firmato per l'ottava stagione e diffido sempre quando mi sbandierano qualcosa sotto il naso con tanto impegno. (Sono una persona contorta, lo so).
Comunque, stavolta avevo ragione e infatti è notizia di ieri - fonte BBC - che Smith lascerà la serie dopo lo speciale di Natale.
A quanto ho capito, le reazioni in rete vanno dal "finalmente se ne va, non l'ho mai sopportato, fate tornare David Tennant", al "sono disperato/a, era il mio Dottore", passando per il (francamente incomprensibile) "è un traditore, come può andarsene?".
Quanto a me... la cosa non mi tocca più di tanto. L'Undicesimo Dottore non mi è mai piaciuto, quindi sono contenta del cambiamento. E curiosa di sapere chi sceglieranno per interpretare il Dodicesimo. Sarà finalmente rosso di capelli? O magari sarà una donna.
In ogni caso, quello che non sopporto, e l'ho già detto più volte, è il modo di Moffat di gestire la main storyline e non penso che quello cambierà. Magari...

Nessun commento:

Posta un commento